Slider

Continuano a perdurare, purtroppo, i problemi alle nostre linee telefoniche, che vanno dalla mancata risposta del risponditore telefonico a delle lunghe attese prima che entri in funzione la suoneria. Non sappiamo con certezza quando il guasto verrà sistemato definitivamente. Oltre che scusarci, vi chiediamo cortesemente di insistere qualora non abbiate risposta in tempi brevi, o di inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. I nostri uffici rispondono dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Ci scusiamo per il disagio.


 

Abbiamo il piacere di informare clienti, fornitori e tutti gli interessati che i nostri uffici saranno chiusi per la pausa estiva dal 8 al 26 Agosto compresi. L'attività produttiva sarà invece regolare. Per eventuali urgenze potete scrivere all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Con l'occasione vi auguriamo Buone Vacanze.


 

Dopo la loro presentazione in occasione della Mostra Convegno Expocomfort di Milano, sono state recentemente introdotte nel nostro catalogo ben cinque tipologie di prodotti dedicati alla preparazione istantanea di ACS.

Si tratta di prodotti che sfruttano le numerose potenzialità degli scambiatori a piastre i quali, assemblati in sistemi autonomi, provvedono alla produzione di ACS in modo rapido, funzionale, ed anche con un occhio al design ed alla elettronica.

Abbiamo infatti le serie QUICK e QUICK PLUS, costituite da moduli eleganti al cui interno trovano spazio uno scambiatore a piastre, una pompa, ed una centralina elettronica , collegate fra loro e ad un “puffer” esterno, da cui prelevano l’energia termica in esso contenuta per produrre ACS in modo rapido, abbondante, e a basso costo. Le altre tipologie di prodotto, e cioè le serie EPS, TPI e TPS, utilizzano principi molto simili ed economici per produrre ACS in modo economico, e utilizzano il minor spazio possibile. Le brochure dedicate sono scaricabili nella sezione prodotti, categoria produttori rapidi ACS.

 

A partire da Giugno 2018, saranno disponibili i nuovissimi scaldabagni ad accumulo a gas a condensazione, già presentati in occasione della recente Mostra Convegno Expocomfort..
Si tratta di due distinte serie di apparecchi, la HCC e la HCU, che si caratterizzano per un rendimento che arriva fino al 109%, quindi oltre il 20% rispetto ai modelli tradizionali.

La Classe energetica A su tutti i modelli, certificata da un Ente Esterno come richiesto dalla Normativa Europea (Direttiva 2010/30/UE) , e il profilo di carico che raggiunge il 3XL, rendono questi apparecchi davvero unici. Una gamma completa, con ben 14 modelli differenti, per soddisfare in pieno tutte le esigenze di acqua calda. Tutti i modelli si caratterizzano inoltre per una altissima tecnologia, di fantastica affidabilità. La centralina elettronica, infatti, consente il controllo di tutte le operazioni quotidiane, oltre che la facile programmazione degli interventi di manutenzione, grazie ai codici di errore.

Nell’area download è scaricabile il depliant dedicato. SCARICA IL FILE