Slider

Abbiamo il piacere di comunicare che nell’area download è possibile scaricare il nuovo Catalogo 2019, che andrà in stampa nella versione definitiva nel giro di qualche settimana.

In tale catalogo sono stati inseriti molti nuovi prodotti, peraltro già in produzione da parecchio tempo, sia nella sezione scaldabagni gas ed elettrici, che nella sezione bollitori e scambiatori a piastre. In particolare sono stati inseriti scaldabagni a gas a basso NOx, scaldabagni a gas a condensazione e, per quanto riguarda gli scaldabagni elettrici industriali, è stata ampliata la gamma con quattro nuovi prodotti, molto più performanti rispetto ai precedenti.

Nella sezione bollitori molti articoli sono stati ridisegnati, in particolare nelle coibentazioni, anche a seguito delle normative introdotte recentemente sulla efficienza energetica. E' stata ampliata la gamma dei mini-puffer a parete, oltre che quella di alcuni bollitori.

Infine è stata aggiunta una nuova sezione dedicata a produttori istantanei di ACS, costituita da diversi sistemi che, basandosi sul principio dello scambio termico mediante piastre ispezionabili o saldo-brasate, offrono numerose opportunità e varianti per la produzione di acqua calda sanitaria in modo economico e moderno. Il catalogo è scaricabile qui.