Slider

Per quanto riguarda il settore degli scaldabagni, si è sempre più specializzata nel segmento specifico dello scaldacqua per uso industriale, sia a gas che elettrico, diventando così azienda di primaria importanza a livello europeo. La recentissima introduzione di una vasta gamma di scaldabagni a gas a condensazione ha contribuito a rafforzare ancor più questa immagine.
Un ulteriore sviluppo al catalogo esistente è stato dato dall’inserimento degli scaldabagni istantanei a gas professionali, importati da un primario costruttore giapponese e distribuiti in Italia ed altri Paesi Europei ed extra-europei.

L’attenzione alle esigenze del mercato e della clientela, unitamente alla competenza del reparto tecnico, sempre orientato al miglioramento dei prodotti esistenti e allo sviluppo di nuovi modelli,  permette di rinnovare regolarmente la già ampia gamma, con particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti, ai prodotti eco-sostenibili e al mercato delle energie rinnovabili.
Una efficiente Rete Vendita, che privilegia il canale dei Rivenditori di materiale termosanitario, supportata da Centri di Assistenza qualificati e competenti su tutto il territorio, sono in grado di fare fronte a qualsiasi richiesta sia del Rivenditore che dell’Utente finale.